Dettaglio

Messaggio del Sindaco ai cittadini di Bogogno, venerdì 23/10/2020

Care e cari Bogognesi, nell’esprimere la vicinanza dell’amministrazione comunale a tutti Voi, in questo momento di emergenza vogliamo fornirvi alcune informazioni soprattutto a carattere locale. Non sto a ricordarvi tutte le regole dei DPCM nazionali, che già tutti conosciamo, ampiamente diffuse da TV e mezzi d’informazione e che potete consultare sul sito del comune (www.comune.bogogno.no.it) costantemente aggiornato. A queste si è aggiunta l’ordinanza della Regione Piemonte che fino al 13 novembre pv prevede nel fine settimana (sabato e domenica) la chiusura delle attività all’interno dei Centri Commerciali, mentre rimarranno aperte quelle di vendita di generi alimentari, fiori, piante, farmacie e studi medici. Per quanto riguarda Bogogno: I positivi al Covid 19 alla data odierna sono quattro, in quarantena a domicilio. La situazione viene monitorata costantemente. Si è provveduto ad esporre degli avvisi che regolamentano l’accesso al Parco Giochi di Piazza Rigotti e al Parco Sportivo, come previsto dall’ultimo DPCM. Mercoledì 21 ottobre é stato installato un nuovo centralino telefonico in municipio. Gli uffici sono contattabili telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.30, lunedì e giovedì dalle ore 15.00 alle 17.00. Infine colgo l’occasione per darvi due buone notizie: la prossima settimana inizieranno i lavori relativamente alla demolizione ed al rifacimento del muraglione di Via Castello. Sabato 31 ottobre verrà riattivata la raccolta del verde e fogliame domestico presso l’area del depuratore. Nei prossimi giorni comunicheremo maggiori dettagli. Ognuno può fare la propria parte, per superare questo momento difficile; per qualsiasi esigenza Sindaco ed Assessori restano a completa disposizione. Buona serata a tutti Pietro Sacco Sindaco di Bogogno

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.