Dettaglio

MESSAGGIO N. 25 DEL SINDACO DI BOGOGNO

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

Care e cari bogognesi, vi informo che a seguito dei lavori eseguiti e della presentazione di relazione attestante la messa in sicurezza dei luoghi, da ieri è nuovamente consentito l'accesso in Via Monsignor Enrico Nobile nel tratto adiacente al campo sportivo parrocchiale. Dal 24 al 26 luglio, sarà vietato l’accesso ai veicoli in via Martiri nel tratto compreso tra piazza Palumbo e l’ufficio postale, per lavori di posa della fibra. I soli residenti in via Don Bosco, via Valle, vicolo Valle, via De Giuli, Vicolo Portico ed in via Martiri dall’ufficio postale all’intersezione con via Roma, potranno percorrere il tratto dalla Chiesa di San Rocco sino all’ufficio postale in senso contrario rispetto al senso di marcia unico presente. In entrambi i sensi di marcia, i veicoli dovranno procedere a passo d’uomo. Si raccomanda la massima prudenza ed attenzione. Pietro Sacco Sindaco di Bogogno Bogogno, 22.07.2023

Tipologia di azione raccomandata

Nessuna

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.