Rivoli (TO) - Comune
gara podistica STRARIVOLI

La città di Rivoli avvisa che domenica tredici ottobre 2019 si svolgerà la gara podistica competitiva trentaquattresima STRARIVOLI. La competizione inizierà alle ore 08,30 con termine alle ore 12,00 circa e comporterà la chiusura di alcuni tratti del centro storico nonché delle seguenti vie: Via Fratelli Macario, Corso Einaudi, Via Primo Maggio, corso 25 Aprile, Via Grandi, Via Montelimar Strada Scaravaglio, Viale Papa Giovanni, corso Al Castello, Via Al Castello Via Montegrappa. Si richiede di contattare la centrale operativa del Comando di Polizia Locale solo in caso di concrete emergenze. Si ripete il messaggio La città di Rivoli avvisa che domenica tredici ottobre 2019 si svolgerà la gara podistica competitiva trentaquattresima STRARIVOLI. La competizione inizierà alle ore 08,30 con termine alle ore 12,00 circa e comporterà la chiusura di alcuni tratti del centro storico nonché delle seguenti vie: Via Fratelli Macario, Corso Einaudi, Via Primo Maggio, corso 25 Aprile, Via Grandi, Via Montelimar Strada Scaravaglio, Viale Papa Giovanni, corso Al Castello, Via Al Castello Via Montegrappa. Si richiede di contattare la centrale operativa del Comando di Polizia Locale solo in caso di concrete emergenze.

Show more...

Terracina (LT) - Comune
messaggio di allerta meteo da parte del Comune di Terracina per pioggia

Until:  

La Protezione Civile del Comune di Terracina informa che è stato diramato un "Allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale", che prevede, dal mattino del 7 ottobre e per le successive 12-18 ore: precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale sui settori costieri. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Per le successive 18 -24 ore si prevedono venti settentrionali forti o di burrasca sui settori costieri e insulari, con possibili mareggiate sulle coste esposte. Sulla base dei fenomeni previsti il CFR ha valutato una Criticità Codice Giallo (Ordinaria) per rischio idrogeologico. Si invita a prestare attenzione soprattutto lungo le coste e le spiagge, i canali, i fossi laterali o lungo la rete stradale.

Show more...

Vinovo (TO) - Comune
avviso

prova

Show more...

Rivoli (TO) - Comune
Mezza maratona di Torino

La città di Rivoli avvisa che domenica sei ottobre 2019 si svolgerà la mezza maratona di Torino con partenza da Rivoli. La gara podistica competitiva si svolgerà in C.so Francia carreggiata in direzione di Torino che sarà chiuso per l'intero tratto comunale dalle ore 08,30 fino a fine manifestazione, ore 11,30 circa. Dalle ore 6,30 alle ore 14,00 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata sulla carreggiata centrale del C.so Francia direzione Torino, si invita pertanto a prestare attenzione alla segnaletica mobile di divieto. Si richiede di contattare la centrale operativa del Comando di Polizia Locale solo in caso di concrete emergenze.

Show more...

Terracina (LT) - Comune
messaggio di allerta meteo da parte del Comune di Terracina per pioggia

Until:  

La Protezione Civile del Comune di Terracina informa che è stato diramato un "Allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale", che prevede, dal mattino di oggi 2 ottobre e per le successive 12-18 ore, si prevedono nel Lazio: precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Sulla base dei fenomeni previsti il CFR ha valutato una Criticità Codice Giallo (Ordinaria) per rischio idrogeologico. Si invita a prestare attenzione soprattutto lungo i canali, i fossi laterali o lungo la rete stradale.

Show more...

S.Elpidio a Mare (FM) - Comune
MODIFICHE ALLA VIABILITA' PER VILLAGGIO DEI BAMBINI

Con ordinanza n. 180 del 13.09.2019, in occasione della manifestazione "VILLAGGIO DEI BAMBINI", è stata disposta la chiusura di P. zza Matteotti dalle ore 14:00 del 27 settembre alle 01:00 del 30 settembre 2019. E' stata inoltre prevista la chiusura di L.go Fratalocchi, C. so Baccio, P. zza Gramsci e P. zza Cesare Battisti, dalle ore 14:00 alle ore 01:00 dei giorni 28 e 29 settembre 2019. Dettagli in allegato.

Show more...

Radda in Chianti (SI) - Comune
AGGIORNAMENTO ALLERTA METEO

La Regione Toscana ha confermato con bollettino odierno l'allerta meteo arancio per pioggia e temporali; dalla mezzanotte e per tutta la giornata di lunedì è previsto un declassamento a giallo. Resta attivo il centro situazioni comunale.

Show more...

Radda in Chianti (SI) - Comune
ALLERTA METEO ARANCIO

La regione Toscana sarà interessata dalle prime ore di domenica 22 settembre da un intenso fronte perturbato che provocherà pioggie intense, temporali e raffiche di vento. È stata pertanto emessa allerta meteo di grado ARANCIO dalle ore 12 alle ore 24 di domani tenendo presente che la tempistica è solo indicativa. La popolazione è invitata a seguire i consigli e le norme di comportamento della protezione civile oltre a seguire gli aggiornamenti sui canali radiofonici, televisivi e web. In virtù delle manifestazioni sportive in programma, il sindaco ha convocato per domenica mattina una riunione di coordinamento delle strutture preposte atta a valutare l'evolversi della situazione locale. Sarà inoltre attivo il centro situazioni con funzionalità H24 dalle ore 7 di domani domenica al numero dedicato 3209224426. Mugnaini Sindaco Radda

Show more...

Candiolo (TO) - Comune
POSSIBILI DISAGI PER LA CIRCOLAZIONE - CORSA PODISTICA HIPPORUN - DOMENICA 22 SETTEMBRE 2019

Until:  

Hipporun mezza maratona, abbinata alla terza Hippoten di 10 km non competitiva aperta a tutti, camminatori, fitwalker e nordic walker organizzata dalla Podistica Torino, corse a carattere nazionale. Dopo le tre grandi precedenti edizioni, domenica 22 settembre ritorna la manifestazione con un nuovo percorso più competitivo. La partenza sarà alle 9,15 per entrambe le gare ed avverrà nel rettilineo della ex SR 23 chiusa che porta alla Palazzina di caccia di Stupinigi. Il concentrico di Candiolo sarà attraversato dalla gara. Sono previsti disagi alla circolazione dalle ore 09.00 alle ore 10.30 circa. Chi avesse necessità di spostarsi in auto nelle ore segnalate è invitato ad adottare opportuni accorgimenti. Percorsi - Al quinto chilometro le due gare si divideranno. Il tracciato della mezza maratona si dirigerà verso Candiolo, mentre la 10 km. proseguirà sulla variante Debouchè per fare ingresso nell’ippodromo. La maratonina entrerà in centro a Candiolo, per dirigersi verso Vinovo e Moncalieri, transitando nella zona industriale di Nichelino per poi costeggiare infine Mondo Juve Shopping Center con arrivo all’interno dell’ippodromo di Vinovo.

Show more...

Rivoli (TO) - Comune
Allerta meteo da parte della Città di Rivoli

Until:  

La Città di Rivoli avvisa che è stato emesso in data odierna bollettino di allerta meteoidrologica per la giornata di oggi e domani con livello di allerta gialla con previsione di locali allagamenti, caduta alberi, fulminazioni ed isolati fenomenti di versante. Si invita a prestare particolare attenzione lungo la rete viaria, nel transito nei sottopassi e nelle strade eventualmente allagate, evitando di sostare all'aperto in prossimità di aree alberate, parchi e zone prospicienti i corsi d'acqua, adottando le possibili misure di protezione ed adottare le opportune cautele per evitare danneggiamenti ai beni ricoverati in locali interrati. Sono possibili interruzioni nella fornitura di servizi essenziali. Si richiede di contattare la Centrale Operativa del Comando di Polizia Locale solo per reali emergenze. Si ripete il messaggio: La Città di Rivoli avvisa che è stato emesso in data odierna bollettino di allerta meteoidrologica per la giornata di oggi e domani con livello di allerta gialla con previsione di locali allagamenti, caduta alberi, fulminazioni ed isolati fenomenti di versante. Si invita a prestare particolare attenzione lungo la rete viaria, nel transito nei sottopassi e nelle strade eventualmente allagate, evitando di sostare all'aperto in prossimità di aree alberate, parchi e zone prospicienti i corsi d'acqua, adottando le possibili misure di protezione ed adottare le opportune cautele per evitare danneggiamenti ai beni ricoverati in locali interrati. Sono possibili interruzioni nella fornitura di servizi essenziali. Si richiede di contattare la Centrale Operativa del Comando di Polizia Locale solo per reali emergenze.

Show more...