Ciampino (RM) - Comune
Allerta METEO Colore GIALLA - Criticità ORDINARIA - Livello ATTENZIONE

Until:  

A partire dal MATTINO di DOMANI 21/11/2019 e per le successive 24-36 ore previste precipitazioni.

Show more...

Ciampino (RM) - Comune
Pulizia Straordinaria Strade DOMANI 21/11/2019

Until:  

V. Firenze (compreso parcheggio incrocio con v. Bologna): dalle ore 08 alle 12 divieto di sosta con rimozione

Show more...

Arquata Scrivia (AL) - Comune
ALLERTA GIALLO

ALLERTA METEOIDROLOGICA CODICE GIALLO - ALTA PROBABILITA' DI FORTI PIOGGE . SI CONSIGLIA DI CONSULTARE I BOLLETTINI DI AGGIORNAMENTO METEO.

Show more...

Ciampino (RM) - Comune
Pulizia Straordinaria Strade 21/11/2019

Until:  

V. Firenze (compreso parcheggio incrocio con v. Bologna): dalle ore 08 alle 12 divieto di sosta con rimozione

Show more...

Castagnito (CN) - Comune
Messaggio di allerta da parte del Comune di Castagnito per piogge

Until:  

La Protezione Civile Comunale informa i cittadini che per le prossime 36 ore ore sono previste piogge che potrebbero determinare sul territorio situazioni di moderata criticità. Fase operativa attivata: preallarme. Attenzione Oltre a significativi innalzamenti dei livelli idrometrici del fiume Tanaro, si prevedono aumenti del livello d’acqua della rete idrografica minore con fenomeni di inondazione delle aree limitrofe. Potrebbero allagarsi locali interrati e quelli posti a pian terreno lungo vie potenzialmente interessate da deflussi idrici. Prestare cautela lungo la rete viaria ed evitare di sostare in aree a rischio e in prossimità degli attraversamenti dei corsi d’acqua o lungo le strade dei versanti INSTABILI.

Show more...

Brignano Frascata (AL) - Comune
AVVISO ALLERTA METEO

A seguito segnalazione del servizio di protezione civile, si comunica che nelle prossime 36 ore potrebbero verificarsi disagi alla viabilità per neve e locali allagamenti. si prega di prestare la massima attenzione.

Show more...

Terracina (LT) - Comune
messaggio di allerta meteo da parte del Comune di Terracina per pioggia

Until:  

La Protezione Civile del Comune di Terracina informa che è stato diramato un "Allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale", che prevede, dal primo mattino del 19 novembre e per le successive 24 - 36 ore: precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale, specie sui versanti occidentali. Le precipitazioni saranno accompagnate da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Inoltre, dal tardo pomeriggio sera del 18 novembre e per le successive 12-18 ore, si prevedono venti forti o di burrasca dai quadranti meridionali, specie sui settori occidentali. Mareggiate lungo le coste esposte. Sulla base dei fenomeni previsti il CFR ha valutato una Criticità Codice Giallo (Ordinaria) di rischio idrogeologico per pioggia. Livello di allerta per fase operativa attenzione. Si invita a prestare attenzione soprattutto lungo le coste e le spiagge, i canali, i fossi laterali o lungo la rete stradale. Si chiede alla cittadinanza di limitare al minimo essenziale gli spostamenti.

Show more...

Ciampino (RM) - Comune
Allerta METEO GIALLA - Fase Operativa ATTENZIONE

Until:  

A partire da dalle primo ore di domani mattina 19/11 e per le successive 18/24 ore previste precipitazioni con vento forte a partire dal pomeriggio di oggi 18/11.

Show more...

Santo Stefano Belbo (CN) - Comune
allerta meteo del 18 novembre 2019 da parte del comune di santo stefano belbo

Until:  

nelle prossime 36 ore sono previste piogge e neve che potrebbero determinare sul territorio situazioni di moderata criticità. fase operativa attivata: preallarme. attenzione oltre a significativi innalzamenti dei livelli idrometrici del torrente belbo si prevedono aumenti del livello d’acqua dei corsi d’acqua minori con fenomeni di inondazione delle aree limitrofe e frane lungo i versanti. potrebbero allagarsi locali interrati e quelli posti a pian terreno lungo vie potenzialmente interessate da deflussi idrici. prestare cautela lungo la rete viaria per possibili frane ed evitare di sostare in aree a rischio e in prossimità degli attraversamenti dei corsi d’acqua. utilizzare pneumatici da neve o accertarsi di avere le catene a bordo del veicolo. potranno verificarsi disagi alla circolazione con locali rallentamenti o parziali interruzioni della viabilità e ritardi nel trasporto pubblico. prepararsi ad affrontare possibili interruzioni anche prolungate dell’erogazione dei servizi essenziali di rete (energia elettrica, acqua, gas, telefonia).

Show more...

Radda in Chianti (SI) - Comune
PROROGA ALLERTA GIALLA PER RISCHIO IDROGEOLOGICO IDRAULICO

Il centro funzionale della Regione Toscana ha prorogato allerta meteo di grado GIALLO per rischio idrogeologico idraulico, per tutta la giornata di domani martedì 19 novembre 2019. Seguire l'evoluzione dei fenomeni sul sito http://www.regione.toscana.it/allertameteo.

Show more...