Dettaglio

MESSAGGIO N. 24 DEL COMUNE DI BOGOGNO

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da 

Care e Cari bogognesi, nella giornata odierna, a causa della crisi idrica, si è reso necessario emettere un’ordinanza di divieto assoluto di utilizzo delle risorse idriche provenienti dalla condotta pubblica per scopi non domestici. Ad esempio, vi è il divieto assoluto di riempire piscine, utilizzare fontane, irrigare orti e prati, lavare auto ed ogni altra attività non necessaria per l’igiene personale e per esigenze alimentari. Questa ordinanza sarà in vigore fino al 31.07.2022. Segnalo anche che potranno esserci temporanee riduzioni della pressione dell’acqua in alcune vie del paese in quanto l'acqua viene prelevata dalla rete idrica di Bogogno e caricata in autobotti per il rifornimento di alcuni Comuni limitrofi con situazioni di approvvigionamento più critiche. In considerazione della difficile situazione, raccomando un utilizzo consapevole e attento dell'acqua potabile, evitando inutili sprechi. Avviso, inoltre, che da lunedì 20.06.2022 avranno inizio i lavori di asfaltatura di alcune vie del paese. In particolare, le zone interessate saranno Casale Arbora, Vicolo Valle, Via Marconi dalla rotonda della Farmacia in direzione Agrate Conturbia e frazione Montecchio. A nome dell’amministrazione comunale, buona serata e buon fine settimana. Stefano Agliata, Vice Sindaco del Comune di Bogogno Bogogno, 17 giugno 2022

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.