Dettaglio

Messaggio 43 del Sindaco ai cittadini di Bogogno – 18 settembre 2020 ore 20:00

Care cittadine e cari cittadini Bogognesi buonasera, Questo ultimo mio messaggio è rivolto a fornire informazioni utili, in epoca di CORONAVIRUS, per l’accesso al seggio elettorale domenica e lunedì prossimi, per il referendum sul taglio dei parlamentari e contemporaneamente per il rinnovo dell’Amministrazione Comunale di Bogogno. Il seggio sarà istituito come consuetudine al piano terra del centro sociale di via Marconi 1, ma per ragioni di sicurezza gli elettori entreranno dal solito ingresso ed usciranno dalla porta posteriore sul parcheggio, senza incrociare i flussi. L’orario di apertura del seggio è il seguente: Domenica dalle 7:00 alle 23:00 e Lunedì dalle 7:00 alle 15:00. Non possono accedere al seggio i non aventi diritto, in particolare i bambini non possono accompagnare i genitori ma devono attendere all’esterno. Per accedere al seggio si deve avere una temperatura inferiore a 37,5 gradi ed indossare rigorosamente una mascherina. Coloro che dovessero aver smarrito o esaurito la tessera elettorale possono richiederne un sostituto direttamente in municipio anche durante l’orario di apertura dei seggi. Per concludere, dopo questo periodo di chiusure e mascherine, non potendo incontravi tutti personalmente, voglio salutarvi con quest’ultimo messaggio e rivolgere un augurio a tutti voi ed alle vostre famiglie di salute, benessere e felicità. Il Sindaco di Bogogno Andrea Guglielmetti

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.