Détail

MESSAGGIO N. 17 DEL SINDACO DI BOGOGNO

Care e cari Bogognesi buongiorno, a seguito dell’Ordinanza del Ministro della salute da lunedì, 12 aprile, saremo in zona arancione. Ci si potrà quindi spostare liberamente, tra le ore 5:00 e le ore 22:00, solo per una distanza non superiore a 30 km, con esclusione dei movimenti verso i capoluoghi di provincia. Sarà possibile anche recarsi presso un’abitazione privata per fare visita a parenti o amici nel limite massimo di due persone per una volta nell’arco della giornata. Per bar, ristoranti e pasticcerie rimangono consentite solo le consegne a domicilio e l’asporto, con divieto assoluto di consumazione sul posto o nelle adiacenze del locale. Riaprono i negozi, così come i centri estetici e i parrucchieri. Verrà riaperto anche il Parco giochi di Piazza Rigotti. Per quanto riguarda la scuola ritornano ad essere in presenza le attività didattiche fino alla terza media, mentre per le scuole superiori l’attività didattica in presenza sarà per il 50 % degli studenti. Da mercoledì verrà riattivato in presenza anche il servizio di assistenza fiscale del C.A.F., dalle 14:30 alle ore 19:00, presso il Centro Sociale. Da giovedì, 8 aprile, è possibile anche per i cittadini tra i 60 e i 69 anni aderire alla vaccinazione prenotandosi sul sito www.ilpiemontetivaccina.it. Chi non possiede un PC, un tablet o uno smartphone e non ha la possibilità di farsi aiutare da parenti, potrà effettuare la preadesione presso gli uffici comunali, previo appuntamento telefonico con Ufficio Anagrafe e Segreteria. Al momento risultano essere contagiati da Covid 19, 8 nostri concittadini, a cui rinnovo la vicinanza mia e di tutta l’Amministrazione Comunale. Da lunedì ci saranno regole un po’ meno rigorose, ma dobbiamo continuare a rispettare le norme: ricordo l’uso della mascherina anche all’aperto, il distanziamento personale e il divieto assoluto di fare assembramenti. Sindaco e Assessori, restano a completa disposizione. Buona giornata. Pietro Sacco Sindaco di Bogogno Bogogno, 10.04.2021

Si vous avez reçu le lien vers cette communication par e-mail, SMS ou autre canal, cela signifie que l'institution d'envoi utilise le système d'alerte nowtice (https://en.nowtice.it) et l'une des possibilités suivantes s'est produite:

Pour annuler votre inscription, contactez l'organisation d'envoi ou annulez votre abonnement au portail portale Public Alerts, all’App FlagMii ou à une autre application à laquelle vous vous êtes inscrit.