Detail

MESSAGGIO N. 20 DEL SINDACO DI BOGOGNO

Care e cari bogognesi, come sapete da lunedì, 13 settembre 2021 inizieranno le scuole. Con questo messaggio voglio augurare a tutti gli alunni ed alle loro famiglie, alle insegnanti e a tutto il personale scolastico un anno ricco di soddisfazioni e crescita. Con l’inizio della scuola riprenderanno anche tutti i servizi alla stessa collegati, come pre e post scuola, servizio scuolabus e servizio mensa. Vi invito a consultare il sito del nostro Comune per avere tutte le informazioni necessarie. Vi segnalo che sono stati effettuati degli interventi di manutenzione presso le nostre scuole e ce ne sono in programma degli altri per i prossimi mesi. In accordo con le insegnanti e la direzione didattica abbiamo acquistato 4 nuove lavagne interattive multimediali per sostituire quelle precedenti ormai obsolete. L’inizio dell’anno scolastico rappresenta un momento importante non solo per i nostri bambini, ma per l’intera comunità. L’augurio di tutti è che questo anno, sebbene ancora condizionato inevitabilmente dall’ emergenza sanitaria, possa essere quanto più possibile sereno e segnare l’uscita definitiva da questo periodo complicato con il ritorno alla normalità. Questa settimana è ripresa anche l’attività della Biblioteca comunale, che sarà aperta il martedì e il giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Ricordo che per accedere è necessario essere muniti di Green Pass. Segnalo inoltre la bella iniziativa “Sport in Festa” organizzata da ASD Bogogno e Pro Loco che si terrà presso l’area sportiva di Bogogno, domenica 19 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Ulteriori informazioni sull’organizzazione della giornata le troverete sul sito del Comune e sulle pagine social delle associazioni. Al momento non risultano esserci nostri concittadini positivi al Covid 19. Raccomando in ogni caso di continuare a rispettare le regole con senso di responsabilità. Sindaco e Assessori, restano a completa disposizione. Buon fine settimana e buon anno scolastico a tutti. Pietro Sacco, Sindaco di Bogogno Bogogno, 11.09.2021

Wenn Sie den Link zu dieser Mitteilung per E-Mail, SMS oder auf anderem Weg erhalten haben, verwendet die sendende Organisation das nowtice-Warnsystem (https://en.nowtice.it) und eine der folgenden Möglichkeiten ist eingetreten:

Um Ihre Registrierung zu stornieren, wenden Sie sich an den Absender oder kündigen Sie Ihr Abonnement des Public Alerts Portal, der FlagMii App oder einer anderen App, für die Sie sich registriert haben, ab.