Dettaglio

MESSAGGIO N. 20 DEL SINDACO DI BOGOGNO

Care e cari bogognesi, come sapete da lunedì, 13 settembre 2021 inizieranno le scuole. Con questo messaggio voglio augurare a tutti gli alunni ed alle loro famiglie, alle insegnanti e a tutto il personale scolastico un anno ricco di soddisfazioni e crescita. Con l’inizio della scuola riprenderanno anche tutti i servizi alla stessa collegati, come pre e post scuola, servizio scuolabus e servizio mensa. Vi invito a consultare il sito del nostro Comune per avere tutte le informazioni necessarie. Vi segnalo che sono stati effettuati degli interventi di manutenzione presso le nostre scuole e ce ne sono in programma degli altri per i prossimi mesi. In accordo con le insegnanti e la direzione didattica abbiamo acquistato 4 nuove lavagne interattive multimediali per sostituire quelle precedenti ormai obsolete. L’inizio dell’anno scolastico rappresenta un momento importante non solo per i nostri bambini, ma per l’intera comunità. L’augurio di tutti è che questo anno, sebbene ancora condizionato inevitabilmente dall’ emergenza sanitaria, possa essere quanto più possibile sereno e segnare l’uscita definitiva da questo periodo complicato con il ritorno alla normalità. Questa settimana è ripresa anche l’attività della Biblioteca comunale, che sarà aperta il martedì e il giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Ricordo che per accedere è necessario essere muniti di Green Pass. Segnalo inoltre la bella iniziativa “Sport in Festa” organizzata da ASD Bogogno e Pro Loco che si terrà presso l’area sportiva di Bogogno, domenica 19 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Ulteriori informazioni sull’organizzazione della giornata le troverete sul sito del Comune e sulle pagine social delle associazioni. Al momento non risultano esserci nostri concittadini positivi al Covid 19. Raccomando in ogni caso di continuare a rispettare le regole con senso di responsabilità. Sindaco e Assessori, restano a completa disposizione. Buon fine settimana e buon anno scolastico a tutti. Pietro Sacco, Sindaco di Bogogno Bogogno, 11.09.2021

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.