Dettaglio

allerta meteo del 18 novembre 2019 da parte del comune di santo stefano belbo

Il presente allertamento è da ritenersi valido Fino a 

nelle prossime 36 ore sono previste piogge e neve che potrebbero determinare sul territorio situazioni di moderata criticità. fase operativa attivata: preallarme. attenzione oltre a significativi innalzamenti dei livelli idrometrici del torrente belbo si prevedono aumenti del livello d’acqua dei corsi d’acqua minori con fenomeni di inondazione delle aree limitrofe e frane lungo i versanti. potrebbero allagarsi locali interrati e quelli posti a pian terreno lungo vie potenzialmente interessate da deflussi idrici. prestare cautela lungo la rete viaria per possibili frane ed evitare di sostare in aree a rischio e in prossimità degli attraversamenti dei corsi d’acqua. utilizzare pneumatici da neve o accertarsi di avere le catene a bordo del veicolo. potranno verificarsi disagi alla circolazione con locali rallentamenti o parziali interruzioni della viabilità e ritardi nel trasporto pubblico. prepararsi ad affrontare possibili interruzioni anche prolungate dell’erogazione dei servizi essenziali di rete (energia elettrica, acqua, gas, telefonia).

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.