Dettaglio

CONTENIMENTO DEI CONSUMI ENERGETICI PER LA STAGIONE 2022/2023

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

Si avvisa la popolazione che con Ordinanza del Sindaco n. 69 in data 21/10/2022 è stato stabilito di posticipare, nel territorio del Comune di Santo Stefano Belbo, l’attivazione del funzionamento degli impianti termici di climatizzazione alimentati a gas naturale, rispetto a quanto previsto dal Decreto 6 ottobre 2022, n. 383, al 29 ottobre 2022. DISPONE CHE 1. tale posticipo non si applica:  agli edifici adibiti a ricovero o cura;  agli edifici adibiti a scuole materne;  agli edifici adibiti ad attività industriali ed artigianali e assimilabili, nei casi in cui ostino esigenze tecnologiche o di produzione.  edifici pubblici e privati che rispettino gli obblighi di utilizzo di impianti a fonti rinnovabili di cui all’Allegato 3, paragrafo 2, punto 1 del decreto legislativo 8 novembre 2021, n.199 e che pertanto siano dotati di impianti alimentati prevalentemente a energie rinnovabili.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.