Dettaglio

AVVISO MODIFICHE ALLA VIABILITA'. SAN VITO 2023

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

AVVISO N°16/2023 Si avvisa che in occasione dei festeggiamenti di San Vito, da domani 19 agosto, la chiusura al transito veicolare del Centro Cittadino, nelle serate feriali, verrà disposta dalle ore 19:00. DOMENICA 20 AGOSTO: 1) la chiusura del centro cittadino è prevista dalle ore 19:00, salvo diverse attuazioni del responsabile della sicurezza o del Comando di Polizia Locale. 2) Dalle ore 10:00 alle ore 12:30, verrà chiusa alla circolazione veicolare Piazza Beltrami. La fermata dell’autobus di VCO Trasporti, in questa fascia oraria, verrà spostata su Piazza Nobili de Toma. DOMENICA 27 AGOSTO: la chiusura al transito veicolare del centro cittadino verrà disposta dalle ore 8:30. Durante il periodo di chiusura strade sono stati predisposti percorsi alternativi segnalati con cartelli temporanei di indicazione di località di colore giallo. Si raccomanda di voler prestare attenzione alla segnaletica verticale temporanea di divieto e limitazione posta nelle Vie: Piazza Martiri, Lungo Lago Gramsci, Piazza Salera e Lungo Lago Buozzi. Omegna, 18/08/2023 IL COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE Dr. Andrea POSSI

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.