Dettaglio

C.O. DI FINALE LIGURE E LOANO: VENTO FORTE

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

Nelle prossime 48 ore sono previste condizioni di vento molto forte al suolo. Il bollettino della protezione civile prevede venti settentrionali sui settori ABCDE con raffiche fino a burrasca forte (90-100 km/h) e punte maggiori sui crinali. Disagio fisiologico per freddo. Prevista una lenta diminuzione del fenomeno a partire dalla giornata di Martedì 28 Febbraio. Attenzione - Mettere in sicurezza eventuali strutture provvisorie (ponteggi, impalcature, gru, tettoie in lamiera, ecc.) anche di proprietà privata. - Evitare di sostare in prossimità di grossi alberi e di strutture provvisorie. Prestare la massima attenzione lungo la rete viaria per la possibile caduta di rami e altri oggetti. - È vietato accendere fuochi all’aperto.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.