Detail

COMUNE DI VILLAR FOCCHIARDO - AGGIORNAMENTO COVID19 DEL 5 MARZO 2021

Deze waarschuwing moet als geldig worden beschouwd Tot 

Buon pomeriggio, Si comunica che la situazione dei contagi a Villar Focchiardo è lievemente migliorata: i casi di contagio da Covid19 riscontrati sono sette. Ricordo comunque a tutti che dal 1 marzo al 15 di marzo 2021 siamo ritornati in zona arancione. Ribadisco pertanto di non ridurre l'attenzione sulle precauzioni da mantenere per limitare il rischio di essere contagiati, o di contagiare. Fino a quando non sarà completata la campagna vaccinale vi chiedo nuovamente di continuare pazientemente a: - indossare la mascherina nei locali chiusi; - utilizzare la mascherina anche durante gli incontri con i propri familiari, se non conviventi, ed in particolare se anziani o con patologie croniche; - indossare la mascherina di protezione anche all’esterno quando non sia possibile mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro; - non creare assembramenti; - cambiare l’aria nei locali chiusi; - lavarsi o igienizzarsi sovente le mani; - in caso di sintomi simili all'influenza contattare il proprio medico o la guardia medica; - segnalare al proprio medico l'avvenuto contatto con persone positive e attenersi alle sue indicazioni in merito all'eventuale quarantena. Ricordo inoltre che dal 7 marzo al 20 marzo 2021: - la Scuola per l’Infanzia, la Scuola Primaria e le classi prime delle Scuole Secondarie di Primo Grado continuano l’attività in presenza - per le classi seconda e terza della Scuola Media, è sospesa l’attività didattica in presenza e sostituita dalla didattica digitale a distanza - a far data dal 9 marzo 2021, non è consentito l’utilizzo delle aree attrezzate per gioco e sport (a mero titolo esemplificativo, aree attrezzate con scivoli ed altalene, campi di basket, aree skate) in aree pubbliche e all’interno di parchi e giardini pubblici, fatta salva la possibilità di fruizione da parte di soggetti con disabilità; Per ulteriori informazioni vi invito a consultare il sito del Comune e a coloro che hanno comunicato l'indirizzo mail, a guardare l'avviso inviato con posta elettronica. Confido sul vostro senso di responsabilità e sul vostro spirito di collaborazione. Grazie e buona domennica. IL SINDACO Emilio CHIABERTO

Als u de link naar deze communicatie per e-mail, sms of ander kanaal heeft ontvangen, betekent dit dat de verzendende organisatie het nowtice-waarschuwingssysteem gebruikt (https://en.nowtice.it) en een van de volgende mogelijkheden is opgetreden:

Om uw abonnement op te zeggen, neemt u contact op met de verzendende organisatie of annuleert u uw abonnement op de Public Alerts-portal, de FlagMii-app of een andere app waarvoor u zich heeft aangemeld.