Dettaglio

Allerta meteoidrologica

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

Il settore Protezione Civile della Regione Piemonte, tramite il Centro Funzionale dell'ARPA Piemonte, ha emesso un'allerta metoidrologica per oggi e per le prossime 36 ore. Allerta GIALLA per il rischio IDROGEOLOGICO Allerta ARANCIONE per il rischio VALANGHE In base all'intensità delle precipitazioni, potranno esserci locali allagamenti e isolati fenomeni di versante. Nelle zone montane, l'attività valanghiva potrà interessare la viabilità, con possibili interruzioni di servizi e isolamento borgate.

Tipologia di azione raccomandata

Monitorare

Istruzioni

Si raccomanda la massima prudenza e si sconsiglia di frequentare le zone montane esposte al rischio valanghe. Per ogni informazione e per segnalare situazioni di criticità, non esitate a contattare il N.U.E. 112

Contatto di riferimento

Numero Unico di Emergenza 112

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.