Detail

Informazione emergenza sanitaria.

La Città di Rivoli, di concerto con le forze di polizia, informa la cittadinanza che non sono in corso controlli a domicilio per l’esecuzione del tampone faringeo da parte di incaricati asl che invece intervengono solo su chiamata del cittadino. Pertanto, si invita a diffidare di soggetti che si rechino presso le abitazioni private con tale scusa. Si ricorda che il numero da contattare per l’emergenza da coronavirus è il 1500 e di chiamare il 112 solo per emergenze differenti. si ripete il messaggio: L’Amministrazione comunale, di concerto con le forze di polizia, informa la cittadinanza che non sono in corso controlli a domicilio per l’esecuzione del tampone faringeo da parte di incaricati asl che invece intervengono solo su chiamata del cittadino. Pertanto, si invita a diffidare di soggetti che si rechino presso le abitazioni private con tale scusa. Si ricorda che il numero da contattare per l’emergenza da coronavirus è il 1500 e di chiamare il 112 solo per emergenze differenti.

Als u de link naar deze communicatie per e-mail, sms of ander kanaal heeft ontvangen, betekent dit dat de verzendende organisatie het nowtice-waarschuwingssysteem gebruikt (https://en.nowtice.it) en een van de volgende mogelijkheden is opgetreden:

Om uw abonnement op te zeggen, neemt u contact op met de verzendende organisatie of annuleert u uw abonnement op de Public Alerts-portal, de FlagMii-app of een andere app waarvoor u zich heeft aangemeld.