Dettaglio

Informazione emergenza sanitaria.

La Città di Rivoli, di concerto con le forze di polizia, informa la cittadinanza che non sono in corso controlli a domicilio per l’esecuzione del tampone faringeo da parte di incaricati asl che invece intervengono solo su chiamata del cittadino. Pertanto, si invita a diffidare di soggetti che si rechino presso le abitazioni private con tale scusa. Si ricorda che il numero da contattare per l’emergenza da coronavirus è il 1500 e di chiamare il 112 solo per emergenze differenti. si ripete il messaggio: L’Amministrazione comunale, di concerto con le forze di polizia, informa la cittadinanza che non sono in corso controlli a domicilio per l’esecuzione del tampone faringeo da parte di incaricati asl che invece intervengono solo su chiamata del cittadino. Pertanto, si invita a diffidare di soggetti che si rechino presso le abitazioni private con tale scusa. Si ricorda che il numero da contattare per l’emergenza da coronavirus è il 1500 e di chiamare il 112 solo per emergenze differenti.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.