Detail

sessantacinquesimo carnevale di Rivoli

La città di Rivoli avvisa che si svolgerà domenica 24 febbraio 2019 il “sessantacinquesimo CARNEVALE DI RIVOLI - primo Carnevale delle due Province Rivoli e Saluzzo”: la manifestazione avrà inizio alle ore 14,00 circa con partenza da Via Nizza, i carri allegorici proseguiranno sul C.so Susa e sul C.so Francia. L'area sarà soggetta a divieto di transito dalle ore 12,00 fino alle ore 20,00 il divieto di sosta con rimozione forzata partirà invece dalle ore 08,00 interesserà le seguenti vie: C.so Francia - tratto compreso tra corso Torino e corso Susa, comprese le carreggiate laterali, corso susa nel tratto compreso tra Piazza Martiri della libertà e rotatoria Grande Torino, comprese le carreggiate laterali, via Nizza, Piazza Martiri della Libertà via Fratelli Piol, tratto compreso tra Via Giolitti e C.so Susa. Si rammenta che tutti i veicoli sul percorso non autorizzati saranno rimossi dall'area del carnevale, si prega pertanto di prestare attenzione ai segnali mobili di divieto di sosta con rimozione forzata presenti anche nelle vie circostanti la manifestazione per garantire la viabilità. Si invita a contattare la centrale operativa della Polizia Locale solo per urgenze. Si ripete il messaggio: La città di Rivoli avvisa che si svolgerà domenica 24 febbraio 2019 il “sessantacinquesimo CARNEVALE DI RIVOLI - primo Carnevale delle due Province Rivoli e Saluzzo”: la manifestazione avrà inizio alle ore 14,00 circa con partenza da Via Nizza, i carri allegorici proseguiranno sul C.so Susa e sul C.so Francia. L'area sarà soggetta a divieto di transito dalle ore 12,00 fino alle ore 20,00 il divieto di sosta con rimozione forzata partirà invece dalle ore 08,00 interesserà le seguenti vie: C.so Francia - tratto compreso tra corso Torino e corso Susa, comprese le carreggiate laterali, corso susa nel tratto compreso tra Piazza Martiri della libertà e rotatoria Grande Torino, comprese le carreggiate laterali, via Nizza, Piazza Martiri della Libertà via Fratelli Piol, tratto compreso tra Via Giolitti e C.so Susa. Si rammenta che tutti i veicoli sul percorso non autorizzati saranno rimossi dall'area del carnevale, si prega pertanto di prestare attenzione ai segnali mobili di divieto di sosta con rimozione forzata presenti anche nelle vie circostanti la manifestazione per garantire la viabilità. Si invita a contattare la centrale operativa della Polizia Locale solo per urgenze.

Als u de link naar deze communicatie per e-mail, sms of ander kanaal heeft ontvangen, betekent dit dat de verzendende organisatie het nowtice-waarschuwingssysteem gebruikt (https://en.nowtice.it) en een van de volgende mogelijkheden is opgetreden:

Om uw abonnement op te zeggen, neemt u contact op met de verzendende organisatie of annuleert u uw abonnement op de Public Alerts-portal, de FlagMii-app of een andere app waarvoor u zich heeft aangemeld.