Dettaglio

sessantacinquesimo carnevale di Rivoli

La città di Rivoli avvisa che si svolgerà domenica 24 febbraio 2019 il “sessantacinquesimo CARNEVALE DI RIVOLI - primo Carnevale delle due Province Rivoli e Saluzzo”: la manifestazione avrà inizio alle ore 14,00 circa con partenza da Via Nizza, i carri allegorici proseguiranno sul C.so Susa e sul C.so Francia. L'area sarà soggetta a divieto di transito dalle ore 12,00 fino alle ore 20,00 il divieto di sosta con rimozione forzata partirà invece dalle ore 08,00 interesserà le seguenti vie: C.so Francia - tratto compreso tra corso Torino e corso Susa, comprese le carreggiate laterali, corso susa nel tratto compreso tra Piazza Martiri della libertà e rotatoria Grande Torino, comprese le carreggiate laterali, via Nizza, Piazza Martiri della Libertà via Fratelli Piol, tratto compreso tra Via Giolitti e C.so Susa. Si rammenta che tutti i veicoli sul percorso non autorizzati saranno rimossi dall'area del carnevale, si prega pertanto di prestare attenzione ai segnali mobili di divieto di sosta con rimozione forzata presenti anche nelle vie circostanti la manifestazione per garantire la viabilità. Si invita a contattare la centrale operativa della Polizia Locale solo per urgenze. Si ripete il messaggio: La città di Rivoli avvisa che si svolgerà domenica 24 febbraio 2019 il “sessantacinquesimo CARNEVALE DI RIVOLI - primo Carnevale delle due Province Rivoli e Saluzzo”: la manifestazione avrà inizio alle ore 14,00 circa con partenza da Via Nizza, i carri allegorici proseguiranno sul C.so Susa e sul C.so Francia. L'area sarà soggetta a divieto di transito dalle ore 12,00 fino alle ore 20,00 il divieto di sosta con rimozione forzata partirà invece dalle ore 08,00 interesserà le seguenti vie: C.so Francia - tratto compreso tra corso Torino e corso Susa, comprese le carreggiate laterali, corso susa nel tratto compreso tra Piazza Martiri della libertà e rotatoria Grande Torino, comprese le carreggiate laterali, via Nizza, Piazza Martiri della Libertà via Fratelli Piol, tratto compreso tra Via Giolitti e C.so Susa. Si rammenta che tutti i veicoli sul percorso non autorizzati saranno rimossi dall'area del carnevale, si prega pertanto di prestare attenzione ai segnali mobili di divieto di sosta con rimozione forzata presenti anche nelle vie circostanti la manifestazione per garantire la viabilità. Si invita a contattare la centrale operativa della Polizia Locale solo per urgenze.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.