Détail

Informazione emergenza sanitaria.

La Città di Rivoli, di concerto con le forze di polizia, informa la cittadinanza che non sono in corso controlli a domicilio per l’esecuzione del tampone faringeo da parte di incaricati asl che invece intervengono solo su chiamata del cittadino. Pertanto, si invita a diffidare di soggetti che si rechino presso le abitazioni private con tale scusa. Si ricorda che il numero da contattare per l’emergenza da coronavirus è il 1500 e di chiamare il 112 solo per emergenze differenti. si ripete il messaggio: L’Amministrazione comunale, di concerto con le forze di polizia, informa la cittadinanza che non sono in corso controlli a domicilio per l’esecuzione del tampone faringeo da parte di incaricati asl che invece intervengono solo su chiamata del cittadino. Pertanto, si invita a diffidare di soggetti che si rechino presso le abitazioni private con tale scusa. Si ricorda che il numero da contattare per l’emergenza da coronavirus è il 1500 e di chiamare il 112 solo per emergenze differenti.

Si vous avez reçu le lien vers cette communication par e-mail, SMS ou autre canal, cela signifie que l'institution d'envoi utilise le système d'alerte nowtice (https://en.nowtice.it) et l'une des possibilités suivantes s'est produite:

Pour annuler votre inscription, contactez l'organisation d'envoi ou annulez votre abonnement au portail portale Public Alerts, all’App FlagMii ou à une autre application à laquelle vous vous êtes inscrit.