Détail

Centrale Operativa di LOANO: TEMPORALI FORTI - Stato di Allerta Gialla prorogato di un'ora

Cette alerte doit être considérée comme valide À partir de  Jusqu'à 

Si comunica che, in considerazione dell'evolversi del quadro meteorologico in atto, il termine dello stato di allerta Giallo di Domenica 10 Marzo 2024, inizialmente previsto per le ore 13:00, è stato ulteriormente prorogato sino alle ore 14:00 su tutto il territorio del Comune di Loano. Attenzione - Mettere in sicurezza eventuali strutture provvisorie (ponteggi, impalcature, gru, tettoie in lamiera, ecc.) anche di proprietà privata. - Evitare di sostare all’aperto, in particolare in aree topograficamente depresse, vicino ai corsi d’acqua, in prossimità di grossi alberi o di strutture provvisorie e di percorrere strade di versante. - Adottare tutte le possibili misure di protezione per evitare i danni dell’esposizione alla grandine di beni sensibili (in particolare, veicoli, allevamenti e colture). - Prestare la massima attenzione lungo la rete viaria per possibili allagamenti, caduta di rami e di altri oggetti. - Prepararsi ad affrontare possibili interruzioni nella fornitura di servizi essenziali.

Contact de référence

019-9379444

Si vous avez reçu le lien vers cette communication par e-mail, SMS ou autre canal, cela signifie que l'institution d'envoi utilise le système d'alerte nowtice (https://en.nowtice.it) et l'une des possibilités suivantes s'est produite:

Pour annuler votre inscription, contactez l'organisation d'envoi ou annulez votre abonnement au portail portale Public Alerts, all’App FlagMii ou à une autre application à laquelle vous vous êtes inscrit.