Dettaglio

C.O. DI FINALE LIGURE: STATO DI ALLERTA ARANCIO PER TEMPORALI MOLTO FORTI PROROGATO DI UN'ORA

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

Si comunica che, in considerazione dell'evolversi del quadro meteorologico in atto, il termine dell'allerta Arancio di Domenica 10 Marzo 2024, inizialmente previsto per le ore 13:00, è stato ulteriormente prorogato sino alle ore 14:00 su tutto il territorio del Comune di Finale Ligure. Attenzione - Mettere in sicurezza eventuali strutture provvisorie (ponteggi, impalcature, gru, tettoie in lamiera, ecc.) anche di proprietà privata. - Evitare sostare all’aperto, in particolare in aree topograficamente depresse, vicino ai corsi d’acqua, in prossimità di grossi alberi o di strutture provvisorie e di percorrere strade di versante. - Adottare tutte le possibili misure di protezione per evitare i danni dell’esposizione alla grandine di beni sensibili (in particolare, veicoli, allevamenti e colture). - Prestare la massima attenzione lungo la rete viaria per possibili allagamenti, caduta di rami e di altri oggetti. - Possibili interruzioni prolungate nella fornitura di servizi essenziali.

Contatto di riferimento

019-9379444

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.