Détail

AVVISO DI MANIFESTAZIONE:103° MILANO-TORINO GARA CICLISTICA INTERNAZIONALE PER PROFESSIONISTI.

Cette alerte doit être considérée comme valide À partir de 

La città di Rivoli avvisa che mercoledì 16 marzo 2022 si svolgerà la competizione sportiva 103° MILANO-TORINO GARA CICLISTICA INTERNAZIONALE PER PROFESSIONISTI. I ciclisti in arrivo da Rosta procederanno sulle seguenti vie: Strada Statale 25, corso Susa, corso Torino corso Francia tratto compreso tra il corso Torino ed il corso Susa dove è previsto l’arrivo. Su tutto il percorso e nelle località di Piazzale Caduti sul Lavoro, Piazzale Aldo Moro, Piazzale Cimitero, parcheggio di Via Dora Riparia è previsto divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 06,00, pertanto tutti i veicoli non autorizzati saranno rimossi. Il tratto di corso Francia compreso tra corso Torino e corso Susa lato civici dispari sarà chiuso al transito dalle ore 06,00 alle 21,00. Il passaggio dei ciclisti è previsto tra le ore 15,30 e 16,30 circa, momento in cui vige divieto assoluto di transito sul percorso di gara per tutti i veicoli comprese le biciclette. Saranno chiuse le uscite dall’autostrada sul tratto di corso Susa e Via Alpi Graie. Si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione ai divieti di sosta e ai segnali per le strade alternative, per i dettagli consultare il sito comunale. Si ripete il messaggio: La città di Rivoli avvisa che mercoledì 16 marzo 2022 si svolgerà la competizione sportiva 103° MILANO -TORINO GARA CICLISTICA INTERNAZIONALE PER PROFESSIONISTI. I ciclisti in arrivo da Rosta procederanno sulle seguenti vie: Strada Statale 25, corso Susa, corso Torino corso Francia tratto compreso tra il corso Torino ed il corso Susa dove è previsto l’arrivo. Su tutto il percorso e nelle località di Piazzale Caduti sul Lavoro, Piazzale Aldo Moro, Piazzale Cimitero, parcheggio di Via Dora Riparia è previsto divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 06,00, pertanto tutti i veicoli non autorizzati saranno rimossi. Il tratto di corso Francia compreso tra corso Torino e corso Susa lato civici dispari sarà chiuso al transito dalle ore 06,00 alle 21,00. Il passaggio dei ciclisti è previsto tra le ore 15,30 e 16,30 circa, momento in cui vige divieto assoluto di transito sul percorso di gara per tutti i veicoli comprese le biciclette. Saranno chiuse le uscite dall’autostrada sul tratto di corso Susa e Via Alpi Graie. Si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione ai divieti di sosta ed ai segnali per le strade alternative, per i dettagli consultare il sito comunale.

Si vous avez reçu le lien vers cette communication par e-mail, SMS ou autre canal, cela signifie que l'institution d'envoi utilise le système d'alerte nowtice (https://en.nowtice.it) et l'une des possibilités suivantes s'est produite:

Pour annuler votre inscription, contactez l'organisation d'envoi ou annulez votre abonnement au portail portale Public Alerts, all’App FlagMii ou à une autre application à laquelle vous vous êtes inscrit.