Dettaglio

AVVISO DI MANIFESTAZIONE:103° MILANO-TORINO GARA CICLISTICA INTERNAZIONALE PER PROFESSIONISTI.

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da 

La città di Rivoli avvisa che mercoledì 16 marzo 2022 si svolgerà la competizione sportiva 103° MILANO-TORINO GARA CICLISTICA INTERNAZIONALE PER PROFESSIONISTI. I ciclisti in arrivo da Rosta procederanno sulle seguenti vie: Strada Statale 25, corso Susa, corso Torino corso Francia tratto compreso tra il corso Torino ed il corso Susa dove è previsto l’arrivo. Su tutto il percorso e nelle località di Piazzale Caduti sul Lavoro, Piazzale Aldo Moro, Piazzale Cimitero, parcheggio di Via Dora Riparia è previsto divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 06,00, pertanto tutti i veicoli non autorizzati saranno rimossi. Il tratto di corso Francia compreso tra corso Torino e corso Susa lato civici dispari sarà chiuso al transito dalle ore 06,00 alle 21,00. Il passaggio dei ciclisti è previsto tra le ore 15,30 e 16,30 circa, momento in cui vige divieto assoluto di transito sul percorso di gara per tutti i veicoli comprese le biciclette. Saranno chiuse le uscite dall’autostrada sul tratto di corso Susa e Via Alpi Graie. Si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione ai divieti di sosta e ai segnali per le strade alternative, per i dettagli consultare il sito comunale. Si ripete il messaggio: La città di Rivoli avvisa che mercoledì 16 marzo 2022 si svolgerà la competizione sportiva 103° MILANO -TORINO GARA CICLISTICA INTERNAZIONALE PER PROFESSIONISTI. I ciclisti in arrivo da Rosta procederanno sulle seguenti vie: Strada Statale 25, corso Susa, corso Torino corso Francia tratto compreso tra il corso Torino ed il corso Susa dove è previsto l’arrivo. Su tutto il percorso e nelle località di Piazzale Caduti sul Lavoro, Piazzale Aldo Moro, Piazzale Cimitero, parcheggio di Via Dora Riparia è previsto divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 06,00, pertanto tutti i veicoli non autorizzati saranno rimossi. Il tratto di corso Francia compreso tra corso Torino e corso Susa lato civici dispari sarà chiuso al transito dalle ore 06,00 alle 21,00. Il passaggio dei ciclisti è previsto tra le ore 15,30 e 16,30 circa, momento in cui vige divieto assoluto di transito sul percorso di gara per tutti i veicoli comprese le biciclette. Saranno chiuse le uscite dall’autostrada sul tratto di corso Susa e Via Alpi Graie. Si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione ai divieti di sosta ed ai segnali per le strade alternative, per i dettagli consultare il sito comunale.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.