Détail

BUONI SPESA - DOMANDE ENTRO IL 9 DICEMBRE

Possono essere presentate a partire da oggi e fino alle ore 13 del 9 dicembre le domande per l’assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di alimenti, beni di prima necessità e carburante da parte di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale provocate dall’emergenza sanitaria in corso covid-19. La domanda potrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica collegandosi al link https://modulicloud.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=SEAM_COV_11_2021 e per procedere è necessario disporre di SPID o carta d’identità elettronica. Tutte le informazioni sono reperibili nel sito istituzionale dell'Ente oppure contattando i Servizi Sociali al numero 0734/8196362-363.

Si vous avez reçu le lien vers cette communication par e-mail, SMS ou autre canal, cela signifie que l'institution d'envoi utilise le système d'alerte nowtice (https://en.nowtice.it) et l'une des possibilités suivantes s'est produite:

Pour annuler votre inscription, contactez l'organisation d'envoi ou annulez votre abonnement au portail portale Public Alerts, all’App FlagMii ou à une autre application à laquelle vous vous êtes inscrit.