Dettaglio

BUONI SPESA - DOMANDE ENTRO IL 9 DICEMBRE

Possono essere presentate a partire da oggi e fino alle ore 13 del 9 dicembre le domande per l’assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di alimenti, beni di prima necessità e carburante da parte di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale provocate dall’emergenza sanitaria in corso covid-19. La domanda potrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica collegandosi al link https://modulicloud.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=SEAM_COV_11_2021 e per procedere è necessario disporre di SPID o carta d’identità elettronica. Tutte le informazioni sono reperibili nel sito istituzionale dell'Ente oppure contattando i Servizi Sociali al numero 0734/8196362-363.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.