Possono essere presentate a partire da oggi e fino alle ore 13 del 9 dicembre le domande per l’assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di alimenti, beni di prima necessità e carburante da parte di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale provocate dall’emergenza sanitaria in corso covid-19. La domanda potrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica collegandosi al link https://modulicloud.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=SEAM_COV_11_2021 e per procedere è necessario disporre di SPID o carta d’identità elettronica. Tutte le informazioni sono reperibili nel sito istituzionale dell'Ente oppure contattando i Servizi Sociali al numero 0734/8196362-363.
- your contact has been registered by the organization among the possible recipients (information on data processing is available by contacting the Organization directly)
- you have subscribed to the Public Alerts portal (https://publicalerts.nowtice.it) - information on data processing is available at the following link: https://privacy.regola.it/solutions/nowtice-public_alerts/PublicAlerts-PrivacyPolicy_EN.pdf
- you have decided to use the FlagMii App (https://en.flagmii.it/#download) - information on data processing is available at the following link: https://privacy.regola.it/solutions/flagmii-app/FlagMiiApp-PrivacyPolicy_EN.pdf
- you have decided to use another application integrated into the nowtice system - information on data processing is available directly on the application or by contacting the application provider themselves