Detail

PROTEZIONE CIVILE–DIRAMAZIONE ALLERTA RISCHIO METEO-IDROGEOLOGICO - LIVELLO ALLERTA GIALLA/ARANCIONE

Diese Warnung ist als gültig zu betrachten Bis 

Si avverte la Cittadinanza, che sono stati ricevuti da ARPA PIEMONTE nuovi Bollettini di Vigilanza Meteorologica e di Allerta Rischio Idrogeologico ed Idraulico, circa la possibilità del verificarsi di FENOMENI RILEVANTI SUL TERRITORIO, dovuti a “TEMPORALI FORTI E PERSISTENTI”, con intensità della precipitazioni, MOLTO FORTI, con Livello di ALLERTA “GIALLA" per il pomeriggio e la serata odierna e con Livello di ALLERTA "ARANCIONE" per la giornata di domani lunedì 4 ottobre 2021. Gli effetti attesi sul territorio saranno dovuti a "LIMITATE ESONDAZIONI DEI CORSI D'ACQUA E ATTIVAZIONE FENOMENI DI VERSANTE". Nella giornata di domani mattina verranno attivati i protocolli e le procedure previste dal Piano Comunale di Protezione Civile. Note: "Marcato peggioramento del tempo con intensificazione dei fenomeni dalla giornata di domani in particolare nel settore orientale del Piemonte. Allerta arancione a partire dalla mattina di lunedì nel Verbano per limitate esondazioni dei corsi d'acqua e sui versanti possibili frane e colate di fango.". Omegna, 3 ottobre 2021 IL SINDACO Paolo MARCHIONI Bollettini consultabili ai seguenti link: https://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_allerta.pdf/at_download/file http://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_vigilanza.pdf/at_download/file

Wenn Sie den Link zu dieser Mitteilung per E-Mail, SMS oder auf anderem Weg erhalten haben, verwendet die sendende Organisation das nowtice-Warnsystem (https://en.nowtice.it) und eine der folgenden Möglichkeiten ist eingetreten:

Um Ihre Registrierung zu stornieren, wenden Sie sich an den Absender oder kündigen Sie Ihr Abonnement des Public Alerts Portal, der FlagMii App oder einer anderen App, für die Sie sich registriert haben, ab.