Dettaglio

PROTEZIONE CIVILE–DIRAMAZIONE ALLERTA RISCHIO METEO-IDROGEOLOGICO - LIVELLO ALLERTA GIALLA/ARANCIONE

Il presente allertamento è da ritenersi valido Fino a 

Si avverte la Cittadinanza, che sono stati ricevuti da ARPA PIEMONTE nuovi Bollettini di Vigilanza Meteorologica e di Allerta Rischio Idrogeologico ed Idraulico, circa la possibilità del verificarsi di FENOMENI RILEVANTI SUL TERRITORIO, dovuti a “TEMPORALI FORTI E PERSISTENTI”, con intensità della precipitazioni, MOLTO FORTI, con Livello di ALLERTA “GIALLA" per il pomeriggio e la serata odierna e con Livello di ALLERTA "ARANCIONE" per la giornata di domani lunedì 4 ottobre 2021. Gli effetti attesi sul territorio saranno dovuti a "LIMITATE ESONDAZIONI DEI CORSI D'ACQUA E ATTIVAZIONE FENOMENI DI VERSANTE". Nella giornata di domani mattina verranno attivati i protocolli e le procedure previste dal Piano Comunale di Protezione Civile. Note: "Marcato peggioramento del tempo con intensificazione dei fenomeni dalla giornata di domani in particolare nel settore orientale del Piemonte. Allerta arancione a partire dalla mattina di lunedì nel Verbano per limitate esondazioni dei corsi d'acqua e sui versanti possibili frane e colate di fango.". Omegna, 3 ottobre 2021 IL SINDACO Paolo MARCHIONI Bollettini consultabili ai seguenti link: https://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_allerta.pdf/at_download/file http://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_vigilanza.pdf/at_download/file

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.