Dettaglio

Ondata di calore che interesserà nei prossimi giorni la Regione Lazio

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

A causa di un vasto promontorio subtropicale di matrice africana in ulteriore e progressivo consolidamento su tutta l’area mediterranea, dalla giornata di sabato, 27/07/2024, si assisterà ad una intensificazione dei flussi di aria molto calda verso la nostra Regione. Nota estrapolata dall'allerta meteo diramata dalla Regione Lazio data odierna con riguardo specifico alle attività di antincendio boschivo. Le giornate più calde saranno quelle di domenica 28 e quelle di inizio settimana prossima, in corrispondenza delle quali si prevede il superamento di 38/39 gradi specie in ambiti urbani e zone interne della Regione.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.