Dettaglio

PROROGA SCADENZA ISCRIZIONI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO AL 31 LUGLIO

Si rende noto alla gentile utenza che il termine per richiedere i rimborsi delle tariffe in riferimento allo scorso anno e per presentare l’iscrizione ai servizi scolastici (mensa e trasporto) per l’a.s. 2020/2021 è PROROGATA fino al 31 Luglio 2020. Sulla pagina del sito del Comune di Mosciano Sant’Angelo al link https://www.comune.mosciano.te.it/index.php?id=64&itemid=1502 sono reperibili la modulistica e tutte le informazioni anche relative alle modalità di pagamento. Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Servizi Scolastici al recapito telefonico 085.80631252/251 o a mezzo mail agli indirizzi serviziscolastici@comune.mosciano.te.it e j.delpidio@comune.mosciano.te.it Le domande possono essere inviate: - a mezzo mail all’indirizzo protocollo@comune.mosciano.te.it scansionate in unico file pdf; - a mezzo PEC all’indirizzo comune.mosciano.te@legalmail.it scansionate in unico file pdf; - con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo, sito al piano terra del Palazzo civico (quando l’ufficio è chiuso al pubblico è possibile depositare la documentazione all’interno della cassetta postale posizionata a fianco alla porta dell’Ufficio Protocollo). Si chiarisce che il rimborso del 30% della tariffa versata nell’anno scolastico 2019/2020 viene effettuato sottoforma di rimborso diretto mediante accredito sul conto corrente indicato e NON tramite decurtazione sulla nuova tariffa che andrà corrisposta in modo integrale. Infine si invitano i gentili utenti, qualora intendessero accedere a riduzioni tariffarie, a premunirsi in tempo utile di ISEE in corso di validità. Responsabile AREA AMMINISTRATIVA Dott.ssa Francesca DE CAMILLIS

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.