Dettaglio

CENTRI ESTIVI - DAL 6 LUGLIO al 4 SETTEMBRE

Le Cooperative Sociali I COLORI e 3M organizzano per il periodo dal 6 luglio al 4 settembre il CENTRO ESTIVO ☀️ "MaLoSaiCheC'E'?!?" ⛱ presso i locali della scuola dell'infanzia di via della stazione e della primaria del Capoluogo per minori dai 3 ai 14 anni. 📌 Le attività ricreative ed educative saranno svolte anche con la partecipazione del 🎾 Circolo Tennis Mosciano 🎾, della 🏀 ⛹️‍♂️Polisportiva Olimpia Mosciano 🏐 e della 🚒 Protezione Civile Gran Sasso d'Italia sez. Mosciano 🚒. 📌 Sarà possibile iscriversi per l'intera giornata o per mezza giornata, con o senza pranzo🍛 (è prevista la merenda). 📌 L'orario per l'intera giornata è dalle 8 alle 18:30 📌 Il centro sarà organizzato secondo le normative ANTI COVID in vigore con misure di distanziamento e attività suddivise in piccoli gruppi. 📌 Sarà possibile pagare la retta del Centro Estivo anche utilizzando i vocher comunali da richiedere con domanda separata. 📌 Sarà possibile effettuare anche iscrizioni settimanali (la retta sarà concordata con gli organizzatori dalle singole famiglie). 📌 Possibilità di accogliere anche ragazzi diversamente abili (previo accordo con il gestore) ⚠️⚠️ 📌 In caso di assegnazione dei VOUCHER comunali non sarà necessario anticipare le rette per la quota coperta ma sarà sottoscritta delega di pagamento diretto all'organizzatore. 📌 Per info su rette e modalità di iscrizione contattare Cooperativa Sociale I COLORI al numero 085/8933249. E' possibile recuperare il modulo di iscrizione anche presso l'ufficio servizi sociali del Comune. Il modulo va consegnato direttamente alla cooperativa sociale I Colori previo contatto telefonico. ⚠️⚠️ LE ATTIVITA' DEL CENTRO PRENDERANNO AVVIO SOLO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN NUMERO MINIMO DI ISCRITTI ⚠️⚠️

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.