Dettaglio

CORONAVIRUS - SERVIZIO STRAORDINARIO RITIRO VERDE SFALCIATO

Vista la richiesta da parte dell’utenza e tenuto conto il periodo di emergenza si avvisa la cittadinanza che prosegue il servizio STRAORDINARIO di ritiro a domicilio del verde sfalciato, solo su prenotazione. I ritiri saranno effettuati nei giorni 14 – 20 e 26 maggio ed è INDISPENSABILE la prenotazione per una migliore organizzazione del servizio. Il cittadino può chiamare il numero verde 800.98.37.33 oppure i numeri telefonici 0734-900126 e 0734-909420, prenotando all’operatore il ritiro degli sfalci al proprio domicilio. Potranno essere conferiti al massimo 3 sacchi di sfalci e si raccomanda di esporre i sacchi fronte strada su suolo pubblico. I ritiri seguiranno l’ordine di prenotazione ed il giorno in cui sarà fatto il ritiro sarà concordato con gli operatori.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.