Dettaglio

CHIUSURA SERVIZI EDUCATIVI DELL'INFANZIA E DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

Il presente allertamento è da ritenersi valido Fino a 

Si comunica che il Ministro della Salute di Intesa con il Presidente della Regione Piemonte, allo scopo di evitare il diffondersi del COVID-19 nel territorio regionale, hanno adottato con apposita ordinanza straordinarie misure per il contenimento adeguato per contrastare l’evolversi della situazione epidemiologica. Tra le misure adottate vi è la chiusura dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, nonché della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, corsi professionali (ivi compresi i tirocini), master, corsi universitari di ogni grado e università per anziani, con esclusione degli specializzandi nelle discipline mediche e chirurgiche e delle attività formative svolte a distanza. I provvedimenti del decreto hanno efficacia dal 23 febbraio 2020 e fino a sabato prossimo 29 febbraio 2020. L'ordinanza è soggetta a modifiche al seguito del variare dello scenario epidemiologico.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.