Dettaglio

TUTELA FASCE DEBOLI - ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Il presente allertamento è da ritenersi valido Fino a 

Cari cittadini, questo è un messaggio del Comune di Chieri in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri. Al fine di evitare truffe, raggiri e furti, vi invitiamo ad osservare alcune precauzioni. Non fate mai entrare in casa sconosciuti, se in divisa pretendete di visionare il tesserino di riconoscimento. Non mostrate mai dove tenete denaro, oro, preziosi. Non fate entrare in casa chi dice di essere amico o conoscente di un Vostro familiare. Diffidate degli sconosciuti che vi suonano alla porta o vi contattano al mercato o in altri luoghi pubblici, anche se si presentano come avvocati, dipendenti di banca, tecnici dell'acqua, del gas o della luce. Non fatevi ingannare da chi, di persona o al telefono, vi chiede denaro. Contattate sempre il numero telefonico 112 per segnalare persone o situazioni sospette.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.