Dettaglio

PREALLERTA CRISI IDRICA

Il Tennacola avverte che, a seguito della costante diminuzione della disponibilità idrica delle captazioni montane, per il perdurare di una situazione meteorologica caratterizzata dall’assenza di precipitazioni significative, potrà insorgere una crisi idrica a breve termine. Come richiesto anche dal Tennacola, gestore della fornitura di acqua sul territorio, si informa la cittadinanza sulla necessità di un’attenzione ancora maggiore per un USO PARSIMONIOSO E RAZIONALE DELL'ACQUA, EVITANDO SPRECHI ED USI IMPROPRI. Invitiamo, quindi, senza allarmismi, le famiglie monturanesi a collaborare per superare questo momento.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.