Dettaglio

Evento politico.

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

Canditato elezioni Europee On. De Meo che si svolgerà il giorno 27 aprile 2024 dalle ore 17:00 alle ore 24:00.

Tipologia di azione raccomandata

Prepararsi, Monitorare

Istruzioni

L'Ordinanza in materia di Viabilità n. 86 del 24.04.2024 prevede l’istituzione del divieto di sosta su ambo i lati con rimozione forzata e del divieto di transito, compresi i veicoli a servizio di disabili ed eccetto i veicoli funzionali all’evento, delle autorità e dei veicoli delle forze di polizia e di soccorso: - sul tratto stradale di via Mola di Santa Maria compreso tra l’intersezione con via San Bartolomeo e l’intersezione la prima traversa laterale a destra di via Mola di Santa Maria, (secondo senso di marcia in direzione di piazza G. Rodari); - su piazza G. Rodari; - su via Mola di Santa Maria, nel tratto compreso tra l’intersezione con prima traversa a destra e la seconda traversa a sinistra di via Mola di Santa Maria, il senso unico parallelo di circolazione in direzione di via Provinciale per Lenola; - la direzione obbligatoria a destra in direzione di piazza G. Rodari, per i veicoli che provengono dalla prima traversa a destra di via Mola di Santa Maria non denominata; - un anello viabilistico a senso unico di circolazione nel tratto stradale compreso tra l’intersezione con la seconda traversa a sinistra di via Mola di Santa Maria e piazza G. Rodari, con previsione di sosta riservata a persone diversamenti abili, sul tratto di via Mola di Santa Maria, in deroga alla segnaletica vigente di divieto di fermata, compreso tra il cancello C e il cancello A della scuola Purificato; - la direzione obbligatoria a destra in direzione di piazza G. Rodari, per i veicoli che provengono dall’area di parcheggio adiacente al Teatro Comunale; - la direzione obbligatoria a sinistra in direzione di via Provinciale per Lenola, per i veicoli che provengono dal tratto stradale adiacente al Teatro e/o parallelo a via Mola di Santa Maria; - il divieto di sosta su ambo i lati con rimozione forzata e del divieto di transito, sul solo tratto lato Palazzetto dello Sport di prima traversa a sinistra dia via Mola di Santa Maria.

Contatto di riferimento

0771.51681

Area

Immagini

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.