Dettaglio

Manifestazione "INTERNATIONAL STREET FOOD"

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

Manifestazione "INTERNATIONAL STREET FOOD" pedonalizzazione temporanea in viale J.F. Kennedy (tratto compreso tra via M. Calò, esclusa e via G. spada, esclusa). dalle ore 14,30 del 12/04/2024 alle ore 24,00 del 14/04/2024. E' istituito il divieto di sosta-zona rimozione ambo i lati dalle ore 14.30 del giorno 12 aprile alle ore 24:00 del giorno 14 aprile e comunque fino a termine dell’evento in Viale Kennedy (tratto compreso tra via M. Calò e via G. Spada) E' istituito il divieto di transito dalle ore 14.30 del giorno 12 aprile alle ore 24:00 del giorno 14 aprile e comunque fino a termine dell’evento in Viale Kennedy (tratto compreso tra via M. Calò e via G. Spada), per tutti i veicoli.

Tipologia di azione raccomandata

Monitorare

Area

Immagini

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.