Dettaglio

COMUNE DI ANZIO: CROLLO PARZIALE DI FALESIA - VILLA IMPERIALE

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

Si segnala il distacco parziale di falesia costiera su un tratto di arenile situato in corrispondenza della Villa Imperiale. Al momento l'area è stata interdetta e messa in sicurezza al fine di garantire la pubblica incolumità. Nello specifico è interdetta: - la fascia costiera antistante la c.d. Villa di Nerone, tra Piazzale caduti di Nassirya, il porto neroniano con le grotte di Nerone e le grotte che si trovano nei pressi del distacco nella zona del c.d. Arco Muto. Sarà altresì interdetto l’accesso agli stabilimenti balneari interessati dal presente provvedimento quali: - stabilimento balneare Fanciulla d’Anzio con completa interdizione dell’area in concessione; - stabilimento balneare Lido di Nerone con completa interdizione dell’area in concessione; Sarà chiusa al pubblico l’area archeologica della “Villa Imperiale”.

Tipologia di azione raccomandata

Evitare

Istruzioni

Il Comandante della Polizia Locale raccomanda di evitare di percorre l'area segnalata e di non sostare in prossimità di tutta la falesia del territorio del Comune di Anzio.

Contatto di riferimento

polizia.locale@comune.anzio.roma.it

Area

Immagini

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.