Dettaglio

ALLERTA METEO

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

Allerta meteo codice giallo diramata dall'Arpa per possibili intense precipitazioni nelle prossime 36 ore. Il bollettino indica: "E' atteso un peggioramento del tempo a partire dal pomeriggio odierno e fino alla prima parte della giornata di domani con precipitazioni moderate o forti, nevicate diffuse sui settori alpini settentrionali e nordoccidentali e su Alpi Marittime e Liguri. Picchi localmente intensi a carattere convettivo potranno interessare le zone appenniniche al confine con la Liguria. La quota neve si assesta attorno ai 1000 m, con valori inferiori sulle zone del basso Cuneese." La cittadinanza è invitata a prestare attenzione ai potenziali effetti delle precipitazioni, e per i possibili disagi alla viabilità. La protezione civile monitora la situazione e in caso di necessità verranno fornite ulteriori indicazioni. Fase adottata dalla struttura comunale - "di Attenzione". 

Area

Immagini

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.