Dettaglio

Allerta Arancione lunedì 28 agosto

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

Dalla Regione Piemonte è stata dichiarata l'allerta arancione per rischio idrogeologico, temporali e piogge abbondantissime tra la notte di oggi e la giornata di domani nella nostra zona. L'Amministrazione Comunale raccomanda di: 1. Seguire l'evolversi della situazione tramite il bollettino di sorveglianza meteorologica che si trova sull'homepage del sito del comune di Saliceto, cliccando sull'immagine "Protezione Civile" e di seguito "BOLLETTINO di VIGILANZA METEOROLOGICA" e "FASE OPERATIVA ATTIVATA dal COMUNE" ( http://geoportale.portalecomuni.net/pcsaliceto/ ); 2. Uscire di casa soltanto nei casi strettamente necessari; 3. In caso di vento forte non sostare in prossimità di alberi, ponteggi e altre strutture; 4. Non sostare in prossimità di fiumi, torrenti e sui ponti; 5. In caso di temporali disconnettere gli elettrodomestici dalle linee elettriche e telefoniche. Se necessario seguiranno altri comunicati.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.