Dettaglio

ALLERTA METEO

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

Pervenuto bollettino Arpa di allerta meteo, codice giallo, indicante uno stato di attenzione per possibili precipitazioni nelle prossime 36 ore. La nota indica: "Marcata instabilità dal pomeriggio odierno su tutta la regione, con temporali più intensi sulle zone pianeggianti e meridionali, a cui potranno essere associati grandine, fulmini e raffiche di vento. I temporali proseguiranno nella notte fino al mattino di domani, in successivo esaurimento. Debole instabilità anche per giovedì a ridosso dei rilievi e sulla parte sud della regione". La cittadinanza è invitata a prestare attenzione ai potenziali effetti delle precipitazioni, e per i possibili disagi alla viabilità. La protezione civile monitora la situazione e in caso di necessità verranno fornite ulteriori indicazioni. Fase adottata dalla struttura comunale - "di Attenzione". 

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.