Dettaglio

ATTIVAZIONE COC PER RISCHIO IDROGEOLOGICO

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

Oggi alle ore 18:00 si è riunito il COC presieduto dal Sindaco che ha verificato la prontezza del sistema di Protezione Civile Comunale e disposto il monitoraggio dell’evento con il presidio del territorio da parte della Polizia Locale e delle Associazioni di Protezione Civile. Il COC rimarrà operativo per tutta la durata dell’allerta gialla in corso con aggiornamenti periodici sull’evoluzione dello scenario. Tutta la struttura comunale è preallertata e pronta ad intervenire. Si raccomanda di tenersi informati e di osservare le norme di autoprotezione. Per maggior informazioni si veda il sito del Comune di Olbia, www.comune.olbia.ot.it e www.sardegnaambiente.it/protezionecivile/

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.