Dettaglio

Condizioni meteorologiche avverse

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

A seguito della diramazione del bollettino regionale, con codice di allerta ARANCIONE per criticità idrogeologica per previsione di precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale accompagnate da rovesci di forte intensità, attività elettrica e forti raffiche di vento, il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto, in data odierna, ha firmato un'ordinanza per l'attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) di Protezione Civile. Livelli di criticità "Moderata Criticità Idrogeologica - Codice Arancione" con condizioni di rischio dalla serata di oggi, venerdì 09 Dicembre 2022, e per le successive 18-24 ore

Tipologia di azione raccomandata

Prepararsi, Evitare

Istruzioni

Prepararsi a monitorare eventuali condizioni recanti danni a edifici, centri abitati e attività produttive. Evitare di permanere in zone e/o in luoghi esposti a Frane, a danni ad argini e ponti, a voragini, erosione delle sponde Inondazione delle aree golenali. Si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione e ad uscire solo in caso di necessità.

Contatto di riferimento

0771.51681

Immagini

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.