Dettaglio

Prova di allarme di protezione civile 13 ottobre 2022

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da 

Giovedì 13 ottobre 2022, si terrà in Alto Adige la prova di allarme di protezione civile. Poco dopo le ore 10:00 si potrà sentire su tutto il territorio provinciale per un minuto il segnale di allarme ululante delle sirene di Protezione civile. In caso di reale allarme di protezione civile, ossia se sentite una sirena ululante per la durata di un minuto, cercate subito riparo all’interno di un edificio. Se siete in casa, chiudete porte e finestre e spegnete eventuali impianti d’areazione. Accendete la radio o la televisione, dove vengono fornite informazioni utili in caso di emergenza. Maggiori informazioni disponibili nella pagina internet dell'Agenzia per la Protezione civile https://appc.provincia.bz.it/

Immagini

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.