Dettaglio

C.O. DI FINALE LIGURE E LOANO: ALLERTA ARANCIONE dalle ore 13 del 17.10 alle ore 08.00 del 18.10

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

ARPAL e Protezione Civile comunicano che lo stato di Allerta per rischio idrogeologico/idraulico per piogge diffuse/temporali, attualmente in vigore, è stato modificato in Allerta ARANCIONE dalle ore 13.00 di oggi 17 ottobre sino alle ore 07.59 di domani, venerdi 18 Ottobre 2024. Dalle ore 08.00 alle ore 14.00 del giorno 18 ottobre l'Allerta diverrà di colore GIALLO

Tipologia di azione raccomandata

Prepararsi

Istruzioni

Attenzione - Mettere in sicurezza eventuali strutture provvisorie (ponteggi, impalcature, gru, tettoie in lamiera, ecc.) anche di proprietà privata. - Evitare di sostare all’aperto, in particolare in aree topograficamente depresse, vicino ai corsi d’acqua, in prossimità di grossi alberi o di strutture provvisorie e di percorrere strade di versante. - Adottare tutte le possibili misure di protezione per evitare i danni dell’esposizione alla grandine di beni sensibili (in particolare, veicoli, allevamenti e colture). - Prestare la massima attenzione lungo la rete viaria per possibili allagamenti, caduta di rami e di altri oggetti. - Prepararsi ad affrontare possibili interruzioni nella fornitura di servizi essenziali.

Contatto di riferimento

019-9379444

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.