Dettaglio

Peggioramento condizioni meteo

è pervenuto nuovo bollettino meteo arpa contenente codice attenzione 1 giallo per possibili intense precipitazioni su nostre zone nelle prossime 36 ore. In particolare si cita "Precipitazioni diffuse più intense sul settore occidentale della regione potranno determinare attivazione di colate detritiche, frane ed esondazioni dei corsi d'acqua in particolare nelle valli Chisone, Pellice; porre attenzione al transito della piena del fiume Po nella pianura torinese. Per i dettagli consultare il bollettino delle Piene." La protezione civile monitora la situazione. In caso di variazioni verrà data tempestiva comunicazione.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.