Dettaglio

25 APRILE 2022 - FESTA DELLA LIBERAZIONE

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

In occasione del 77° anniversario della Liberazione, sono in programma i seguenti appuntamenti ai quali la cittadinanza è invitata a partecipare: CORTEO – lunedì 25 aprile 2022 Ore 10.00: ritrovo presso il Centro d’Incontro “N. Grosa” (Via Galimberti, 3). Percorso: Via Galimberti, Via Torino, Via I Maggio, Via San Francesco d’Assisi. Ore 11.00: S. Messa nella Parrocchia SS. Trinità (Chiesa Antica). Ore 11.45: percorso corteo: Piazza Di Vittorio, Via Torino, Via Vittorio Veneto, Giardini della Resistenza. Ore 12.00: letture e interventi istituzionali dell’ANPI – sezione di Nichelino e dei giovani partecipanti al “Treno della Memoria” e al progetto “La Memoria e il nostro tempo”. Ore 14.30: “Percorso della Memoria”, itinerario a piedi guidato dai volontari del Gruppo Officine della Memoria.

Tipologia di azione raccomandata

Nessuna

Area

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.