Dettaglio

COMUNE DI VILLAR FOCCHIARDO - EMERGENZA UCRAINA - AIUTI ALLA POPOLAZIONE

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

Vista la drammatica situazione nella quale si trova la popolazione dell'Ucraina, il Comune di Villar Focchiardo ha aderito all'iniziativa proposta da Don Antonello di raccogliere presso il Polivalente-Via Cappella delle Vigne, 3 il materiale ed i beni necessari ed urgenti da inviare in Ucraina attraverso canali sicuri. In allegato si inviano le informazioni utili per partecipare e collaborare all'iniziativa. La Regione Piemonte ha inoltre avviato una ricognizione in merito alla disponibilità in materia di accoglienza temporanea dei nuclei famigliari provenienti dell’Ucraina, composti in gran parte da donne con figli anche minori al seguito, in fuga dalle zone del conflitto. La Regione raccoglierà le disponibilità e successivamente, chi ha manifestato la propria disponibilità potrà essere contattato dagli Enti e dalle Autorità preposte, per l’attivazione dell’accoglienza e degli eventuali percorsi di accompagnamento necessari per l’inserimento delle persone nel nuovo contesto. A tal proposito si allegano l'Avviso Pubblico con le informazioni necessarie ed il modulo da compilare per manifestare la propria disponibilità. Grazie a tutti per la collaborazione. L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.