Dettaglio

SCREENING SCOLASTICO - DOMENICA 9 GENNAIO

Come indicato dalla Regione Abruzzo e dalla ASL di Teramo è stata organizzata a Mosciano Sant'Angelo una giornata per la somministrazione gratuita di tamponi rapidi antigenici riservati alla popolazione scolastica (con età maggiore di 6 anni) dei plessi scolastici cittadini. 📌QUANDO: Domenica 9 Gennaio dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15 alle 18:30 📌 DOVE: Palazzetto dello sport - Via U. Terracini Per potersi sottoporre al tampone bisognerà presentare il documento di identità, la tessera sanitaria e il modulo di consenso scaricabile al link https://www.comune.mosciano.te.it/uploads/model_35/emergenza_covid/screening/modulo-consenso-test-covid-19-te.pdf Altre informazioni. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore per poter effettuare il test. I minori di anni 6 non potranno effettuare il test. La fascia di età di popolazione ammessa allo screening è stata decisa in totale autonomia dalla Regione Abruzzo e dalla ASL di Teramo. Il Comune di Mosciano Sant'Angelo, al pari degli altri comuni, ha il solo ruolo di garantire l'organizzazione sul territorio e il supporto organizzativo e logistico necessario.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.