Dettaglio

📣 SISTEMA DI ALLERTAMENTO E INFORMAZIONE - "NOWTICE"

Il presente allertamento è da ritenersi valido Fino a 

📌Il servizio è gratuito ed è rivolto a tutti i cittadini che desiderano ricevere informazioni da parte dell'ente comunale. Per Iscriversi, cliccare sul link 🔗https://publicalerts.nowtice.it/ e inserire i propri dati seguendo le istruzioni (l’eventuale Numero di cellulare va confermato cliccando sul lucchetto a fianco). In alternativa è possibile scaricare app FLAGMII dal proprio Store, effettuare la registrazione, cercare Comune di Loreto e scegliere la categoria desiderata. Per ulteriori informazioni visita il sito internet istituzionale del Comune di Loreto https://comune.loreto.an.it/notizie/634691/arrivato-nowtice. 📮 Per eventuale supporto nella registrazione, scrivere a: segnalazioni.coc@protezionecivileloreto.it

Immagini

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.